Funzioni religiose degli alunni/e – studenti elementari

GS = studenti elementari

Ogni mercoledì alle ore 7.15 funzioni religiose presso la Parrocchia

Funzioni religiose – studenti elementari

Ogni mercoledì alle ore 7.15 presso la Parrocchia

Settimanalmente vengono svolte funzioni religiose per gli studenti/esse delle Scuole Elementari.

Queste celebrazioni religiose vengono preparate e formate dal team di insegnanti religiosi in collaborazione con il Decano e una cerchia di aiutanti da parte dei genitori.

Alla Scuola Elementare di Caldaro esiste un gruppo strumentale composto da alunni e alunne di diverse classi che accompagnano le funzioni religiose.

Con le funzioni religiose si vuole promuovere la comunità tra i bambini in senso cristiano, contribuire ad un atteggiamento positivo nei confronti della vita e contribuire a valori personali.

Anche i genitori accettano sempre più l’offerta e accompagnano i loro figli alle funzioni religiose.

lg md sm xs