Bacheca

Il gruppo allestisce la bacheca davanti alla chiesa parrocchiale. L’idea del gruppo è che la gente riflette sulla parola di Dio. Per questo le locandine vengono aggiornate secondo le festività religiose.

Il gruppo si incontra due volte all’anno per definire i temi che si susseguono.

Le seguenti persone fanno parte del gruppo: Laura Andergassen, Gabriel Dissertori, Ulrike Gschnell, Renate Jud Palla, Birgit Larcher, Tanja Rainer, Heidi Schweiggl, Dorothea Weis Pernthaler, le insegnate di religioni, la Katholische Frauenbewegung, i genitori dei comunicandi e collaboratori della casa di riposo.

Il gruppo dà il benvenuto alle persone volonterose che vorrebbero creare una locandina. Chi è interessato può contattare la Signora Renate nell’ufficio pastorale (Tel 0471 963596).