Sentiero spirituale von Mörl

Il sentiero spiriuale „Maria von Mörl“ – un passeggio della fede attraverso Caldaro al Lago- inizia nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta, dove è stato battezzato Maria von Mörl. Porta dalla piazza principale attraverso la via D’Oro dalla casa natale fino al convento e chiesa delle suore Terziarie Francescane dove abitava. Il sentiero fa avanti fino il cimitero dove Maria von Mörl è sepolto e il giro va avanti fino il convento dei Francescani e la piazza principale di Caldaro dove è la colonna di Santa Maria.

Il sentiero spirituale von Mörl è stato concepito del decano Mag. Alexander Raich e il tempo di percorrenza è ca. 2 ore.

Nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta si trova un libretto sul sentiero.