KigELiG = elementi a misura per bambini durante le funzioni religiose

Una volta al mese le famiglie con bambini sono invitate alle ore 08.30 particolarmente alla funzione religiosa domenicale. In questo modo la parola di Dio viene celebrata a misura di bambino nella Cappella S. Spirito.

Insieme ai bambini si canta, si prega e viene letto il Vangelo della Domenica. Durante la funzione della preparazione dei doni i bambini si avviano verso la Chiesa Parrocchiale, per festeggiare insieme l’Eucaristia.

Le date di quest’anno sono:

Inoltre, i bambini con i loro genitori sono invitati a determinate festività dell’anno liturgico a una celebrazione a misura di bambino. Queste si svolgono nella Chiesa Parrocchiale e sono:

Le celebrazioni vengono preparate ed eseguite del KigELiG-team, un gruppo di genitori.