Radio sacra

Per il radio sacra Caldaro cliccate qui

Radio Sacra Famiglia
UKW 105,25 MHz

La Parrocchia di Caldaro sta intraprendendo nuove strade innovative per restare in stretto contatto con i credenti e cioé per venire con i servizi cattolici di culto nei loro appartamenti.
Ora l'emittente parrocchiale é digitale, questo vuol dire che l'emittente puó essere ascoltato tramite computer o tramite tutti i dispositivi di riproduzione abilitati a Internet, come per esempio Smartphone e Tablet. Per questo é necessario scaricare l'app gratuita "Parrocchia di Caldaro" tramite Playstore.
Inoltre i riti religiosi vengono ora trasmessi in diretta con l'utilizzo di una videocamera. La diretta streaming del rito religioso puó essere visionata tramite il link sulla homepage della Parrocchia.

Accedere all'app.

Seguenti celebrazioni nella chiesa parrocchiale trasmettono:

• la messa prefestiva di Sabato alle ore 18 (ora invernale) o alle ore 19 (ora estiva)
  • le sante messe domenicali alle ore 8.30 e 10.15
  • le sante messe quando ci sono funerali
  • nel periodo della quaresima ogni lunedì alle ore 18 la via crucis
  • nel mese di maggio alle ore 19 ogni lunedì la devozione della madonna